VideoPAL® è un servizio che permette di fornire ausilio ad anziani e persone con necessità di assistenza, da parte sia di personale specializzato sia di familiari, il tutto tramite una telecamera digitale robotizzata e dotata oltre che dell’obiettivo anche di un sistema audio a due direzioni, ovvero un microfono per udire la voce ed i rumori ed un altoparlante per farsi sentire dalla persona che ha necessità. La telecamera è pilotabile da remoto tramite una intuitiva interfaccia Web che permette di muovere l’obiettivo in tutte le direzioni, a 360° ed anche in verticale con un’escursione di 120°. E’ altresì dotata di un illuminatore ad Infrarossi per vedere in totale assenza di luce e nitidamente fino a 7 metri di distanza.

VideoPAL® è interconnesso ad Internet tramite una connessione dedicata Airgrid Network ed è raggiungibile tramite uno specifico e riservato indirizzo Web, dotato di un Sistema di Autenticazione che impedisce ad estranei di introdursi e violare la privacy degli utilizzatori. La centralina HomePAL® si occupa di raccogliere tutti i segnali e veicolarli su Internet fino al monitor od al computer dall’altra parte.

VideoPAL® può gestire da una a quattro telecamere robotizzate per presidiare tutti i punti nevralgici di un’abitazione e permette in totale libertà, senza necessità di intervento tecnico, lo spostamento delle telecamere in punti che man mano si ritengono più necessari piuttosto di altri: è sufficiente collegare ciascuna VideoPAL® ad una presa di corrente elettrica; VideoPAL® è difatti connesso con la centralina HomePAL® tramite connessione senza fili con una portata di 30 metri.

VideoPAL® è un servizio comodo ed innovativo ad un prezzo decisamente interessante, da soli € 75,00 al mese i.v.a. compresa.

Per informazioni su VideoPAL® contatta il nostro servizio commerciale qui.