Ai fini della fatturazione elettronica, per le aziende è necessario inserire il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata.
Scegliere il tipo di documento di cui si andrà a fornire il codice alfanumerico.
Inserire il codice alfanumerico del documento di identità selezionato.
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Allega copia digitale in formato PDF / JPEG / PNG del tuo Documento di Identità, necessario per il perfezionamento della proposta di contratto. La dimensione massima accettata del file è 2 MB.
Per contratti aziendali è necessario inserire la Partita IVA e/o il Codice Fiscale dell'Azienda o dell'Ente/Associazione.
Offerte riservate alle Utenze Residenziali, prezzi IVA inclusa. I Piani Residenziali hanno banda best effort. Tutti i piani elencati hanno costo su base mensile, con fatturazione bimestrale anticipata.
Offerte riservate alle Utenze Aziendali, prezzi IVA esclusa. I Piani Aziendali hanno banda minima garantita indicata nella rispettiva offerta. Tutti i piani elencati hanno costo su base mensile, con fatturazione bimestrale anticipata. DM00 e DM24 indicano rispettivamente la durata minima del contratto sottoscritto, in zero mesi o ventiquattro mesi.
Tutti i prezzi dei servizi residenziali sono da intendersi IVA inclusa. Tutti i prezzi dei servizi aziendali sono da intendersi IVA esclusa. Tutti i servizi elencati hanno costo su base mensile, con fatturazione bimestrale anticipata.
I costi di Start-Up ovverosia di attivazione sono una tantum. Prezzi IVA inclusa per Residenziale, prezzi IVA esclusa per Business ed Enterprise. DM00 e DM24 indicano rispettivamente la durata minima del contratto sottoscritto, in zero mesi o ventiquattro mesi.
Qualora si voglia fruire di una o più linee telefoniche VoIP il router modem WiFi è accessorio indispensabile. I router modem WiFi forniti da Airgrid Network sono in tecnologia 4x4 Multi-User-MIMO Dual Band WiFi AC gigabit. Prezzo IVA compresa.
Intervento tecnico/commerciale per supporto al Cliente – € 79 IVA compresa.
Airgrid s.r.l. fornisce assistenza in garanzia secondo quanto indicato nella Carta dei Servizi (http://internet.airgrid.it/carta-dei-servizi/), solo sui dispositivi da essa forniti, qualora il guasto sia da imputarsi a responsabilità accertata del fornitore; ogni altro intervento è da intendersi a carico del Cliente come pure ad egli sarà addebitato ogni materiale, manodopera od apparato aggiuntivo impiegato durante l'intervento. La consegna della fornitura di connettività avviene in logica “banda minima garantita” o “best effort” secondo quanto indicato dall’offerta sottoscritta: la velocità di connessione dipende dalle prestazioni del servizio remoto richiesto e dalla congestione della rete. In caso di KO tecnico sull'attivazione, vengono fatturati al Cliente gli importi di Start-up, mentre tutti gli altri importi, qualora corrisposti, verranno restituiti al sottoscrivente. L'ora o la prima ora di lavoro del Tecnico si intende iniziata dall'uscita del Tecnico dalla propria sede, per ogni intervento ulteriore accessorio e non compreso in Costo di Start-up.
Per presa visione ed accettazione delle condizioni indicate nel documenti (1) Informazioni Generali sopra descritte (2) Carta dei Servizi (3) Condizioni Generali, di cui: dopo averne preso attenta visione, si approvano espressamente le seguenti clausole, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 codice civile: art. 3 (Fatturazione e pagamenti); art. 4 (Conclusione, durata e rinnovo del contratto. Rimborso crediti); art. 5 (Obbligazioni in capo al Cliente); art. 6 (Limitazioni di responsabilità in capo ad Airgrid); art. 7 (Obbligazioni in capo ad Airgrid. Assistenza e reclami); art. 8 (Risoluzione del contratto e diritto di recesso); art. 9 (Modifiche del contratto e dei servizi); art. 10 (Legge applicabile, Foro competente e tentativo obbligatorio di conciliazione), di cui è possibile prendere visione qui in forma integrale: https://internet.airgrid.it/docs/CondizioniGeneraliContrattoFibra.pdf
Per presa visione ed accettazione dell'Informativa Privacy pubblicata qui: https://internet.airgrid.it/docs/GDPR.pdf
Per presa visione ed accettazione della Carta dei Servizi pubblicata qui: https://internet.airgrid.it/carta-dei-servizi/
//
Inserisci la data con il formato dd/mm/AAAA - esempio: 27/08/2018
Utilizza lo schermo del tablet / smartphone oppure usa il mouse per apporre la tua firma alla proposta di contratto. Se la funziona di Firma non dovesse funzionare, prova a cambiare browser. Qualora ancora non risolvessi il problema puoi scaricare una copia PDF del Contratto scelto (dal Menu - Punti Vendita), compilarla e inviarla ad uno dei nostri Rivenditori.
Se la proposta viene gestita da un Rivenditore, questi deve inserire qui il suo codice.