Ai fini della fatturazione elettronica, per le aziende è necessario inserire il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata.
Scegliere il tipo di documento di cui si andrà a fornire il codice alfanumerico.
Inserire il codice alfanumerico del documento di identità selezionato.
Click or drag a file to this area to upload.
Allega copia digitale in formato PDF / JPEG / PNG del tuo Documento di Identità, necessario per il perfezionamento della proposta di contratto. La dimensione massima accettata del file è 2 MB.
Per contratti aziendali è necessario inserire la Partita IVA e/o il Codice Fiscale dell’Azienda o dell’Ente/Associazione.
Offerte riservate alle Utenze Residenziali, prezzi IVA inclusa. I Piani BFree hanno banda best effort, i Piani Premium hanno banda minima riservata. Tutti i piani elencati hanno costo su base mensile, con fatturazione bimestrale o semestrale (si veda scelta a seguire).
Offerte riservate alle Utenze Aziendali, prezzi IVA esclusa. I Piani BFree hanno banda best effort, i Piani Pro hanno banda minima riservata. Tutti i piani elencati hanno costo su base mensile, con fatturazione bimestrale o semestrale (si veda scelta a seguire).
Offerte riservate alle Utenze Aziendali, prezzi IVA esclusa. Il Contratto Registratore di Cassa Telematico ha fatturazione bimestrale.
Tutti i prezzi dei servizi residenziali sono da intendersi IVA inclusa. Tutti i prezzi dei servizi aziendali sono da intendersi IVA esclusa. Tutti i servizi elencati hanno costo su base mensile, con fatturazione bimestrale o semestrale (si veda scelta a seguire). Non disponibili per Contratto Registratore di Cassa Telematico.
I costi di attivazione sono una tantum. Scegliendo l’Attivazione Standard si accetta il pagamento dei canoni mensili a cadenza bimestrale anticipata. Scegliendo l’Attivazione Promozionale si accetta il pagamento dei canoni mensili a cadenza semestrale anticipata. Non disponibili per Contratto Registratore di Cassa Telematico. Prezzi IVA inclusa.
Installazione apparato compatibile HiperLAN o adeguamento tecnico impianto pre-esistente se si è già utenti Airgrid, antenna per uso esterno, pre-configurazione della CPE, alimentatore IDU PoE 15-24Volt, max 20 metri di cavo dati ethernet, un’ora per un Tecnico Installatore a domicilio o intervento di adeguamento remoto. Il Kit Wireless Airgrid sarà di proprietà dell’utente immediatamente (in caso di Standard) o al termine dei 24 mesi (in caso di Promozione). Qualora si sia già utenti e si sottoscriva una nuova offerta che richiede sostituzione o adeguamento impianti, in caso di Installazione Promozione pre-esistente, la durata minima dei due contratti va a sommarsi (il rimanente del precedente con il periodo minimo di quello nuovo). Non disponibili per Contratto Registratore di Cassa Telematico.
I costi di attivazione sono una tantum. Prezzi IVA esclusa. Con Attivazione Promozionale 1 si accetta una permanenza minima di 24 mesi. Con Attivazione Promozionale 2 si accetta una permanenza minima di 24 mesi con rateizzazione del costo di Attivazione.
Airgrid s.r.l. fornisce assistenza in garanzia secondo quanto indicato nella Carta dei Servizi (http://internet.airgrid.it/carta-dei-servizi/), solo sul Kit Wireless Airgrid da essa fornito, qualora il guasto sia da imputarsi a responsabilità accertata del fornitore; ogni altro intervento è da intendersi a carico del Cliente come pure ad egli sarà addebitato ogni materiale, manodopera od apparato aggiuntivo al Kit Wireless Airgrid impiegato durante l’intervento. La consegna della fornitura di connettività avviene in logica “band minima riservata” o “best effort” secondo quanto indicato dall’offerta sottoscritta: la velocità di connessione dipende dalle prestazioni del servizio remoto richiesto e dalla congestione della rete. In caso di KO tecnico sull’attivazione, vengono fatturati al Cliente € 65,00 iva esclusa per l’uscita del personale tecnico, mentre tutti gli altri importi, qualora corrisposti, verranno restituiti al sottoscrivente. L’ora o la prima ora di lavoro del Tecnico si intende iniziata dall’uscita del Tecnico dalla propria sede. In mancanza della scelta o errata indicazione da parte del Cliente su “Attivazione Standard, Attivazione Promozione, Installazione Standard, Installazione Promozione” si applicheranno le tariffe Standard.
Per presa visione ed accettazione delle condizioni indicate nel documenti (1) Informazioni Generali sopra descritte (2) Carta dei Servizi (3) Condizioni Generali, di cui: dopo averne preso attenta visione, si approvano espressamente le seguenti clausole, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 codice civile: art. 3 (Fatturazione e pagamenti); art. 4 (Conclusione, durata e rinnovo del contratto. Rimborso crediti); art. 5 (Obbligazioni in capo al Cliente); art. 6 (Limitazioni di responsabilità in capo ad Airgrid); art. 7 (Obbligazioni in capo ad Airgrid. Assistenza e reclami); art. 8 (Risoluzione del contratto e diritto di recesso); art. 9 (Modifiche del contratto e dei servizi); art. 10 (Legge applicabile, Foro competente e tentativo obbligatorio di conciliazione).
Per presa visione ed accettazione dell’Informativa Privacy pubblicata qui: https://internet.airgrid.it/docs/GDPR.pdf
Per presa visione ed accettazione della Carta dei Servizi pubblicata qui: https://internet.airgrid.it/carta-dei-servizi/
//
Inserisci la data con il formato dd/mm/AAAA – esempio: 27/08/2018
Utilizza lo schermo del tablet / smartphone oppure usa il mouse per apporre la tua firma alla proposta di contratto. Se la funziona di Firma non dovesse funzionare, prova a cambiare browser. Qualora ancora non risolvessi il problema puoi scaricare una copia PDF del Contratto scelto (dal Menu – Punti Vendita), compilarla e inviarla ad uno dei nostri Rivenditori.
Se la proposta viene gestita da un Rivenditore, questi deve inserire qui il suo codice.

Modulo per Pagamenti

Click or drag a file to this area to upload.
Scarica, compila il Modulo SDD e allegalo qui in formato PDF (dimensione massima consentita 2MB): https://internet.airgrid.it/docs/modulorid.pdf