Per Fornitura Seconda Casa / Utenza stagionale, è necessario effettuare il rinnovo manuale tramite apposito modulo web, al termine del periodo di fornitura previsto dal contratto.
Inserire IN MAIUSCOLO il codice alfanumerico della CARTA DI IDENTITA'. Airgrid potrà richiedere successiva conferma visiva dei dati inseriti. Dati mendaci o falsi saranno trattati secondo la vigente normativa.
Inserire IN MAIUSCOLO il codice alfanumerico del CODICE FISCALE. Airgrid potrà richiedere successiva conferma visiva dei dati inseriti. Dati mendaci o falsi saranno trattati secondo la vigente normativa.
Per presa visione ed accettazione dell'Informativa Privacy pubblicata su questo sito web.
Per presa visione ed accettazione della Carta dei Servizi pubblicata e disponibile su questo sito web.
//
Inserisci la data con il formato dd/mm/AAAA - esempio: 27/08/2018
Utilizza lo schermo del tablet / smartphone oppure usa il mouse per apporre la tua firma alla proposta di contratto. Se la funziona di Firma non dovesse funzionare, prova a cambiare browser. Qualora ancora non risolvessi il problema puoi scaricare una copia PDF del Contratto scelto (dal Menu - Punti Vendita), compilarla e inviarla ad uno dei nostri Rivenditori.
Se la proposta viene gestita da un Rivenditore, questi deve inserire qui il suo codice.

-- Compila il Modulo SDD per i prossimi pagamenti --

Compila il Modulo SDD per i prossimi pagamenti
La lunghezza del codice deve essere di 27 caratteri senza spazi vuoti. Se rilevi che la lunghezza è inferiore o superiore allora ci sono errori di digitazione.
//