Airgrid Network Channel
86 subscribers
3 photos
20 links
Rimani informato sulle offerte , sui servizi e sulle manutenzioni in corso.
Download Telegram
RIPETITORE DI OSPITAL MONACALE (FE) spento causa problema elettrico - entro la giornata effettueremo un sopralluogo per indagare sulla causa della mancanza di energia elettrica.
Ripetitore (3) di Molinella (BO) OFFLINE dalle ore 22.00 del 09/12/2023
Guasto elettrico al Ripetitore di Traghetto dalle ore 13:00 verifiche in corso con il gestore.
GUASTO RIPETITORE MONTE DONATO - BOLOGNA Avvisiamo gli utenti che da ieri pomeriggio il ripetitore si trova in condizione di guasto: una squadra tecnica è appena giunta sul posto per intervenire.
GUASTO RIPETITORE 3 - MOLINELLA (BO) Avvisiamo che da ieri alle ore 13:20 il terzo ripetitore del capoluogo Comune di Molinella ha cessato di funzionare: in corso l'individuazione del problema.
AVVISO TRUFFA TELEFONICA - Avvisiamo i nostri Clienti che sono in corso chiamate fraudolente da parte di sedicenti incaricati Airgrid, i quali chiedono di fornire il proprio IBANN bancario adducendo un aumento di tariffa. AIRGRID NON CHIEDE INFORMAZIONI RISERVATE TRAMITE TELEFONO.
AVVISO LAVORI presso RIPETITORE MONTE DONATO (BO) Avvisiamo che nella giornata odierna si svolgeranno lavori di natura elettrica presso la pertinenza del ripetitore in oggetto, che serve le aree metropolitane ed adiacenti del Comune di Bologna. Si potranno verificare brevi interruzioni di servizio durante l'arco della giornata.
GUASTO ENEL su linea che alimenta ripetitori di San Bartolomeo e Passo Segni Segnaliamo che a causa di un serio guasto elettrico, il quale ha anche danneggiato uno dei due ripetitori, oggi si è verificata una interruzione di servizio nel pomeriggio. Ora è stato ripristinato il servizio tuttavia nei prossimi giorni verrà programmato un intervento tecnico da parte di Airgrid per sostituire gli apparati danneggiati dagli sbalzi di tensione.
AVVISO INTERVENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA - Ripetitore di San Bartolomeo e Passo Segni - Avvisiamo che da questa mattina i ripetitori in oggetto avranno una manutezione tecnica in sito per la sostituzione di alcune parti danneggiate dal guasto ENEL del 8 febbraio e ammodernamento di altre: si verificheranno brevi interruzioni di servizio durante l'arco della giornata.
GUASTO ELETTRICO, RIPARATO - RIpetitore di Ospital Monacale Da ieri sera era in corso un guasto elettrico sull'impianto di Ospital Monacale, la cui riparazione è terminata pochi minuti fa.
RILEVATE ANOMALIE e MALFUNZIONAMENTI SULLA RETE NAZIONALE nelle seguenti AREE - Impacted Region: Venice, Bologna, Florence and Arezzo da ieri si rilevano difficoltà di transito dati nelle aree indicate a causa di malfunzionamenti sulle reti nazionali italiane a cui anche Airgrid afferisce per interconnettersi alla rete internet mondiale.
AGGIORNAMENTO RETE TERRITORIO IMOLESE : in data odierna si è svolto un importante aggiornamento delle reti Airgrid sul territorio imolese con particolare riguardo per le zone collinari, al fine di aumentare la portata di banda disponibile su quei territori.
GUASTO ELETTRICO RIPETITORE CASALFIUMANESE : è in corso un intervento per ripristinare l'energia elettrica al ripetitore, il quale ora sta funzionando con le batterie di emergenza.