Assistenza e Servizi
L’assistenza ordinaria agli utenti da parte di operatori umani è attiva dal lunedì al venerdì e dalle ore 9:00 alle ore 13:00, giorni festivi esclusi.
Al di fuori di questa fascia oraria è a disposizione una casella vocale / portale di assistenza tecnica presso i quali conferire le segnalazioni o richieste di assistenza, le quali verranno gestite nella successiva fascia di assistenza ordinaria, in base alla tipologia di Contratto e di Assistenza sottoscritti.
In caso di segnalazione e/o richiesta di intervento urgente da parte dell’utenza ovvero al di fuori dell’assistenza ordinaria, la chiamata verrà gestita nel minor tempo possibile, secondo il tariffario, qualora non si disponga contrattualmente di un piano di assistenza dedicato.
La prima ora di lavoro inizia dall’uscita del tecnico o della squadra tecnica dalla propria sede, la quale sarà individuata in quella più prossima al Cliente o in quella disponibile nel minor tempo possibile.
Dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9 alle ore 18 | Dal Lunedì al Giovedì, prima delle ore 9 e dopo le ore 18 | Dal Venerdì dopo le ore 18:00 e fino alle ore 9:00 del Lunedì successivo, giorni festivi compresi | Supplemento per intervento di Tecnico Specializzato | Supplemento per intervento Next Business Day | Supplemento Tariffa Chilometrica (applicata oltre 10km dalla sede uscita tecnico) | |
Prezzo (IVA esclusa) | € 65 / ora, per tecnico | € 85 / ora, per tecnico | € 160 / ora, per tecnico | € 150 alla chiamata | € 100 alla chiamata | € 0,90 al chilometro |
Descrizione | Assistenza ordinaria in orario di lavoro. | Assistenza straordinaria fuori orario di lavoro. | Assistenza straordinaria fuori orario di lavoro, durante il fine settimana ed i giorni festivi. | Intervento di uno Specialista di Reti. | Intervento a carattere di urgenza, al seguente giorno lavorativo. | Costo al chilometro per mezzo impiegato, secondo tariffario ACI. |
Airgrid Network tramite la propria Rete Servizi è in grado di fornire assistenza e monitoraggio remoti a mezzo sistemi di telemetria completamente parametrizzabili sulle richieste/necessità dell’utenza.
Il nostro Customer Care è a disposizione per informazioni sulla Rete Servizi Airgrid.