L’assistenza ordinaria alle utenze residenziali è attiva dal lunedì al venerdì e dalle ore 9:00 alle ore 18:00, giorni festivi esclusi. Al di fuori di questa fascia oraria è a disposizione una casella vocale / portale di assistenza tecnica presso i quali depositare le segnalazioni, le quali verranno gestite nella successiva fascia di assistenza ordinaria, in base alla tipologia di contratto e di assistenza sottoscritti. In caso di segnalazione Urgente da parte dell’utenza, la chiamata verrà gestita nel minor tempo possibile.

I tecnici sono a disposizione gratuitamente tramite il centralino del Supporto Tecnico. Tutte le Segnalazioni di Manutenzioni ordinarie e straordinarie avvengono sul canale Telegram dedicato ai nostri utenti https://t.me/airgrid oppure a mezzo della nostra pagina social su Facebook, qui: https://www.facebook.com/airgridnetwork

Tutti gli interventi effettuati presso il domicilio dell’utenza sono gratuiti in regime di Garanzia ordinaria se effettuati su apparati forniti in comodato d’uso e solo qualora il malfunzionamento sia da imputarsi a responsabilità diretta di Airgrid Network ovvero malfunzionamento sulle infrastrutture di diffusione e raccolta dette ripetitori.

Tutte le richieste di intervento ovvero ticket, sia telefoniche/remote sia presso il domicilio dell’utenza, non comprese dalla Garanzia ordinaria, verranno addebitate all’utenza secondo il seguente tariffario:

– dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 – € 61,00 iva compresa all’ora, a domicilio o da remoto, compreso l’inizio attività di intervento ovvero dall’uscita del tecnico dalla propria sede;

– dal lunedì al giovedì, prima delle ore 9:00 e dopo le ore 18:00 – € 97,60 iva compresa all’ora, a domicilio o da remoto, compreso l’inizio attività di intervento ovvero dall’uscita del tecnico dalla propria sede;

– dal venerdì dopo le ore 18:00 e fino alle ore 9:00 del lunedì successivo, giorni festivi compresi – € 195,20 iva compresa all’ora, a domicilio o da remoto, compreso l’inizio attività di intervento ovvero dall’uscita del tecnico dalla propria sede;

L’intervento di un Tecnico Specializzato prevede un supplemento “una tantum” di € 183,00 iva compresa (€ 150,00 iva esclusa).

L’intervento di un Tecnico a carattere di Urgenza ovvero entro tre (3) giorni lavorativi dalla chiamata prevede un supplemento una tantum di € 122,00 iva compresa ( € 100,00 iva esclusa).

In caso di intervento presso la sede dell’Utente / Cliente e per distanze superiori ai 10 Km dalla Sede Tecnica si applicherà un supplemento di 0,67 € iva compresa al chilometro (€ 0,55 iva esclusa), per ogni chilometro aggiuntivo oltre la soglia dei 10 Km.

L’assistenza ordinaria alle utenze aziendali è attiva dal lunedì al venerdì e dalle ore 9:00 alle ore 18:00, giorni festivi esclusi. Al di fuori di questa fascia oraria è a disposizione una casella vocale / portale di assistenza tecnica presso i  quali depositare le segnalazioni, le quali verranno gestite nella successiva fascia di assistenza ordinaria, in base alla tipologia di contratto e di assistenza sottoscritti. In caso di segnalazione Urgente / in Emergenza da parte dell’utenza, la chiamata verrà gestita nel minor tempo possibile con priorità superiore.

I tecnici sono a disposizione gratuitamente tramite il centralino del Supporto Tecnico. Tutte le Segnalazioni di Manutenzioni ordinarie e straordinarie avvengono sul canale Telegram dedicato ai nostri utenti https://t.me/airgrid oppure a mezzo della nostra pagina social su Facebook, qui: https://www.facebook.com/airgridnetwork

Tutti gli interventi effettuati presso la sede dell’utenza sono gratuiti in regime di Garanzia ordinaria se effettuati su apparati forniti in comodato d’uso e solo qualora il malfunzionamento sia da imputarsi a responsabilità diretta di Airgrid Network ovvero malfunzionamento sulle infrastrutture di diffusione e raccolta dette ripetitori.

Tutte le richieste di intervento ovvero ticket, sia telefoniche/remote sia presso la sede dell’utenza, non comprese dalla Garanzia ordinaria, verranno addebitate all’utenza secondo il seguente tariffario:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 – € 50,00 iva esclusa all’ora, a domicilio o da remoto, compreso l’inizio attività di intervento ovvero dall’uscita del tecnico dalla propria sede; i contratti con profilo AirPro Business hanno una tariffazione oraria di €45,00 iva esclusa;

– dal lunedì al giovedì, prima delle ore 9:00 e dopo le ore 18:00 – € 80,00 iva esclusa all’ora, a domicilio o da remoto, compreso l’inizio attività di intervento ovvero dall’uscita del tecnico dalla propria sede; i contratti con profilo AirPro Business hanno una tariffazione oraria di €65,00 iva esclusa;

– dal venerdì dopo le ore 18:00 e fino alle ore 9:00 del lunedì successivo, giorni festivi compresi – € 160,00 iva esclusa all’ora, a domicilio o da remoto, compreso l’inizio attività di intervento ovvero dall’uscita del tecnico dalla propria sede; i contratti con profilo AirPro Business hanno una tariffazione oraria di €120,00 iva esclusa;

L’intervento di un Tecnico Specializzato prevede un supplemento “una tantum” di € 150,00 iva esclusa.

L’intervento di un Tecnico a carattere di Urgenza ovvero entro tre (3) giorni lavorativi dalla chiamata prevede un supplemento una tantum di € 122,00 iva compresa ( € 100,00 iva esclusa).

In caso di intervento presso la sede dell’Utente / Cliente e per distanze superiori ai 10 Km dalla Sede Tecnica si applicherà un supplemento di 0,55 € iva esclusa al chilometro, per ogni chilometro aggiuntivo oltre la soglia dei 10 Km.

Airgrid Network tramite la propria Rete Servizi è in grado di fornire assistenza e monitoraggio remoti a mezzo sistemi di telemetria completamente parametrizzabili sulle richieste/necessità dell’utenza.

 

 

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