Assistenza e Servizi

L’assistenza ordinaria agli utenti è attiva dal lunedì al venerdì e dalle ore 9:00 alle ore 18:00, giorni festivi esclusi.

Al di fuori di questa fascia oraria è a disposizione una casella vocale / portale di assistenza tecnica presso i quali conferire le segnalazioni o richieste di assistenza, le quali verranno gestite nella successiva fascia di assistenza ordinaria, in base alla tipologia di Contratto e di Assistenza sottoscritti.

In caso di segnalazione e/o richiesta di intervento urgente da parte dell’utenza ovvero al di fuori dell’assistenza ordinaria, la chiamata verrà gestita nel minor tempo possibile, secondo il tariffario, qualora non si disponga contrattualmente di un piano di assistenza dedicato.

Dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9 alle ore 18Dal Lunedì al Giovedì, prima delle ore 9 e dopo le ore 18Dal Venerdì dopo le ore 18:00 e fino alle ore 9:00 del Lunedì successivo, giorni festivi compresiSupplemento per intervento di Tecnico SpecializzatoSupplemento per intervento Next Business DaySupplemento Tariffa Chilometrica (applicata oltre 10km dalla sede uscita tecnico)
Prezzo (IVA esclusa)€ 65 / ora, per tecnico€ 85 / ora, per tecnico€ 160 / ora, per tecnico€ 150 alla chiamata€ 100 alla chiamata€ 0,90 al chilometro

 

Airgrid Network tramite la propria Rete Servizi è in grado di fornire assistenza e monitoraggio remoti a mezzo sistemi di telemetria completamente parametrizzabili sulle richieste/necessità dell’utenza.

Il nostro Customer Care è a disposizione per informazioni sulla Rete Servizi Airgrid.

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