Contratto di Web Hosting

Ai fini della fatturazione elettronica, per le aziende è necessario inserire il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata.
Inserire il codice alfanumerico del documento di identità del Titolare dell'Azienda.
Prezzi IVA esclusa. Tutti i piani elencati hanno fatturazione su base annuale.
Prezzi IVA esclusa. I piani elencati con canoni mensili hanno fatturazione su base annuale. Il "Dominio di 3° livello su AirgridShop" è disponibile unicamente per il Piano Web Entry. Start-Up Sito Web comprende l'impostazione grafica dell'azienda o della persona sul web (ad esclusione dell'acquisto del template se richiesto) e/o la configurazione dei sistemi che permettono il funzionamento del motore del sito web (i.e. plug-in)
Prezzi IVA esclusa. Le indicate tariffe relative a traffico e spazio verranno applicate automaticamente in caso di sforamento da parte dell'utente della quota mensile. In caso di sforamenti multipli e successivi temporalmente, verrà applicata la differenza tra i piani di traffico e/o spazio.
Per presa visione ed accettazione delle condizioni indicate nel documenti (1) Informazioni Generali sopra descritte (2) Carta dei Servizi (3) Condizioni Generali, di cui: dopo averne preso attenta visione, si approvano espressamente le seguenti clausole, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 codice civile: art. 3 (Fatturazione e pagamenti); art. 4 (Conclusione, durata e rinnovo del contratto. Rimborso crediti); art. 5 (Obbligazioni in capo al Cliente); art. 6 (Limitazioni di responsabilità in capo ad Airgrid); art. 7 (Obbligazioni in capo ad Airgrid. Assistenza e reclami); art. 8 (Risoluzione del contratto e diritto di recesso); art. 9 (Modifiche del contratto e dei servizi); art. 10 (Legge applicabile, Foro competente e tentativo obbligatorio di conciliazione). Il documento integrale è pubblicato e disponibile su questo sito web: https://internet.airgrid.it/condizioni-generali-di-contratto
//
Inserisci la data con il formato dd/mm/AAAA - esempio: 27/08/2018
Utilizza lo schermo del tablet / smartphone oppure usa il mouse per apporre la tua firma alla proposta di contratto. Se la funziona di Firma non dovesse funzionare, prova a cambiare browser.
Se la proposta viene gestita da un Rivenditore, questi deve inserire qui il suo codice.