Contratto per Piani Aziendali

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Nome (intestatario contratto)
Il numero viene utilizzato unicamente per la verifica della conformità dell'identità del sottoscrivente.
Inserire IN MAIUSCOLO il codice alfanumerico del CODICE FISCALE. Airgrid potrà richiedere successiva conferma visiva dei dati inseriti. Dati mendaci o falsi saranno trattati secondo la vigente normativa.
Inserire IN MAIUSCOLO il codice alfanumerico del documento di identità selezionato. Airgrid potrà richiedere successiva conferma visiva dei dati inseriti. Dati mendaci o falsi saranno trattati secondo la vigente normativa.
Indirizzo di fatturazione
Indirizzo di fatturazione è uguale a indirizzo di installazione?
Indirizzo e-Mail dell'intestatario del contratto:
L'indirizzo e-Mail deve essere diverso dalla PEC
Indirizzo PEC aziendale - Posta Elettronica Certificata
In caso di non possesso di Codice Destinatario Fattura Elettronica, inserire il valore 0000000.
La tua Azienda ha un Responsabile I.T o Referente tecnico?
Tutti i piani elencati hanno costo su base mensile, con fatturazione bimestrale.
Assistenza Tecnica
Per le connessioni Aziendali e “ad-hoc” la gestione dei malfunzionamenti al servizio per cause imputabili ad Airgrid e segnalati al Servizio Clienti https://assistenza.airgrid.it avverrà entro il 6° giorno lavorativo successivo al giorno della segnalazione (SLA Base), salvo escalation in Urgenza/Emergenza o sottoscrizione SLA Premium. Fanno eccezione malfunzionamenti e guasti sulla rete nazionale o locale, causati da condizioni di Calamità Naturale e tutto quanto non imputabile ad Airgrid ovvero, ad esempio, manomissioni ed incuria del Cliente sugli apparati forniti in comodato d’uso. Per l'applicazione del Supporto SLA Premium la segnalazione dovrà pervenire entro le ore 11:00.
Servizi Accessori
Prezzi indicati IVA esclusa, pagamento con SDD.
Start-Up
I costi di Start-Up sono una tantum oppure a canone mensile a rate, secondo il piano di rateizzazione indicato; quando a canone mensile il totale in fase di start-up comprende le prime mensilità indicate dal periodo di fatturazione scelto. L'installazione prevede la fornitura e configurazione in sito di un apparato compatibile HiperLAN/FWA (CPE), antenna per uso esterno, pre-configurazione della CPE, alimentatore IDU PoE, max 10 metri di cavo dati ethernet, un'ora per un Tecnico Installatore a domicilio ovvero intervento di configurazione/adeguamento remoto se già presente un Kit Wireless Airgrid. Il Kit Wireless Airgrid sarà di proprietà del cliente immediatamente se si sceglie Start-Up Standard ovvero al termine del periodo di rateizzazione se si sceglie Start-Up Promozione. In caso di KO tecnico non risolvibile con downgrade (abbassamento automatico al piano dati più prossimo e operativo) verranno addebitati € 90 iva esclusa a copertura dei costi di uscita del personale tecnico. Queste informazioni sono dettagliate in forma estesa nel documento Informazioni Generali di Contratto: https://internet.airgrid.it/informazioni-generali/
Voglio acquistare un Router Business Grade
Il Router fornito è in tecnologia N/AC con porte Ethernet/Gigabit anche per fibra ottica (Router Gigabit). Qualora si scelga di utilizzare il proprio Router (o dispositivo analogo), questi deve essere un dispositivo con interfaccia ethernet gigabit in grado di supportare i protocolli: WAN PPPoE, DHCP option 82, TR-069, VLAN tag.
Sopralluogo tecnico-commerciale
Sopralluogo tecnico o agente commerciale ad domicilio / presso sede cliente – costo dell'uscita compresa 1 ora: € 90 IVA esclusa; ulteriori ore saranno addebitate al costo di € 65 IVA esclusa.
INFORMAZIONI GENERALI
Per presa visione ed accettazione delle Informazioni Generali relative a Garanzia, Logica di Consegna dei Servizi, Start-Up, Condizioni di Noleggio, KO Tecnico, Apparati e Credenziali di Accesso, riportate in forma estesa qui: https://internet.airgrid.it/informazioni-generali
CONDIZIONI GENERALI
Per presa visione ed accettazione delle condizioni indicate nel documenti (1) Informazioni Generali sopra descritte (2) Carta dei Servizi (3) Condizioni Generali, di cui: dopo averne preso attenta visione, si approvano espressamente le seguenti clausole, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 codice civile: art. 3 (Fatturazione e pagamenti); art. 4 (Conclusione, durata e rinnovo del contratto. Rimborso crediti); art. 5 (Obbligazioni in capo al Cliente); art. 6 (Limitazioni di responsabilità in capo ad Airgrid); art. 7 (Obbligazioni in capo ad Airgrid. Assistenza e reclami); art. 8 (Risoluzione del contratto e diritto di recesso); art. 9 (Modifiche del contratto e dei servizi); art. 10 (Legge applicabile, Foro competente e tentativo obbligatorio di conciliazione). Il documento integrale è pubblicato e disponibile su questo sito web: https://internet.airgrid.it/condizioni-generali-di-contratto
INFORMATIVA PRIVACY
Per presa visione ed accettazione dell'Informativa Privacy pubblicata qui: https://internet.airgrid.it/privacy-policy
CARTA DEI SERVIZI
Per presa visione ed accettazione della Carta dei Servizi pubblicata qui: https://internet.airgrid.it/carta-dei-servizi
Data e Ora di compilazione:
Se la proposta viene gestita da un Rivenditore, questi deve inserire qui il suo codice.
Cancella la firma
Utilizza lo schermo del tablet / smartphone oppure usa il mouse per apporre la tua firma alla proposta di contratto. Se la funziona di Firma non dovesse funzionare, prova a cambiare browser. Qualora ancora non risolvessi il problema puoi scaricare una copia PDF del Contratto scelto (dal Menu - Punti Vendita), compilarla e inviarla ad uno dei nostri Rivenditori.