Contratto per Piani Aziendali Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo. - Passo 1 di 2Ragione Sociale (nome azienda e forma giuridica) *Partita IVA azienda *Codice Fiscale azienda (se diverso da Partita IVA)Digitare i carattere in MAIUSCOLO.Nome (intestatario contratto) *NomeCognomeNumero di cellulare dell'intestatario del contratto *Il numero viene utilizzato unicamente per la verifica della conformità dell'identità del sottoscrivente.Codice Fiscale dell'intestatario contratto *Inserire IN MAIUSCOLO il codice alfanumerico del CODICE FISCALE. Airgrid potrà richiedere successiva conferma visiva dei dati inseriti. Dati mendaci o falsi saranno trattati secondo la vigente normativa.Numero documento di identità: *Inserire IN MAIUSCOLO il codice alfanumerico del documento di identità selezionato. Airgrid potrà richiedere successiva conferma visiva dei dati inseriti. Dati mendaci o falsi saranno trattati secondo la vigente normativa.Indirizzo di fatturazioneIndirizzo (linea 1)LocalitàStato / Provincia / RegioneCodice postaleIndirizzo di fatturazione è uguale a indirizzo di installazione? *SINOIndirizzo di installazione (se diverso da fatturazione)Indirizzo (linea 1)LocalitàStato / Provincia / RegioneCodice postaleIndirizzo e-Mail dell'intestatario del contratto: *EmailConferma emailL'indirizzo e-Mail deve essere diverso dalla PECIndirizzo PEC aziendale - Posta Elettronica Certificata *EmailConferma emailCodice Destinatario Fattura Elettronica *In caso di non possesso di Codice Destinatario Fattura Elettronica, inserire il valore 0000000.Numero di Telefono aziendale *Numero di FAX aziendaleLa tua Azienda ha un Responsabile I.T o Referente tecnico? *SINONome e Cognome del Responsabile I.T o Referente tecnico *NomeCognomeTelefono del Responsabile I.T o Referente tecnico *Email del Responsabile I.T o Referente tecnico *EmailConferma emailPreferisco pagare lo Start-Up con: *Carta di Credito / Paypal® - ATTIVAZIONE RAPIDASDD (domiciliazione bancaria) - ATTIVAZIONE STANDARDIl pagamento con Carta di Credito / Paypal® viene utilizzato una volta sola ed unicamente per fruire dell'Attivazione Rapida. Ogni altro successivo canone verrà addebitato tramite SDD.Piani Aziendali - scegli il piano nel menù a tendina - con tempo di Attivazione rapido *Azienda 100 - € 170 IVA esclusa al meseAzienda 30/30 - € 85 IVA esclusa al meseAzienda 50 - € 65 IVA esclusa al meseAzienda 30 - € 45 IVA esclusa al meseAzienda 20 - € 35 IVA esclusa al meseAzienda 10 Free - € 20 IVA esclusa al meseAzienda BackUP 10M Free (uso inferiore al 5% mensile) - € 5,00 IVA esclusa al meseLa denominazione Free indica Piani con banda best effort. Tutti i piani elencati hanno costo su base mensile, con fatturazione bimestrale, semestrale o annuale (si veda scelta a seguire). Piani Aziendali - scegli il piano nel menù a tendina - con tempo di Attivazione standard *Azienda 100 - € 170 IVA esclusa al meseAzienda 30/30 - € 85 IVA esclusa al meseAzienda 50 - € 65 IVA esclusa al meseAzienda 30 - € 45 IVA esclusa al meseAzienda 20 - € 35 IVA esclusa al meseAzienda 10 Free - € 20 IVA esclusa al meseAzienda BackUP 10M Free (uso inferiore al 5% mensile) - € 15,00 IVA esclusa al meseLa denominazione Free indica Piani con banda best effort. Tutti i piani elencati hanno costo su base mensile, con fatturazione bimestrale, semestrale o annuale (si veda scelta a seguire). Assistenza Tecnica - con tempo di Attivazione rapido *Supporto (SLA) di base - INCLUSOSupporto Next-Business-Day (SLA Premium 1) - € 190 al meseSupporto 3-Business-Day (SLA Premium 2) - € 100 al mesePer le connessioni Aziendali e “ad-hoc” la gestione dei malfunzionamenti al servizio per cause imputabili ad Airgrid e segnalati al Servizio Clienti https://assistenza.airgrid.it avverrà entro il 6° giorno lavorativo successivo al giorno della segnalazione (SLA Base), salvo escalation in Urgenza/Emergenza o sottoscrizione SLA Premium. Fanno eccezione malfunzionamenti e guasti sulla rete nazionale o locale, causati da condizioni di Calamità Naturale e tutto quanto non imputabile ad Airgrid ovvero, ad esempio, manomissioni ed incuria del Cliente sugli apparati forniti in comodato d’uso. Per l'applicazione del Supporto SLA Premium la segnalazione dovrà pervenire entro le ore 11:00.Assistenza Tecnica - con tempo di Attivazione standard *Supporto (SLA) di base - INCLUSOSupporto Next-Business-Day (SLA Premium 1) - € 190 al meseSupporto 3-Business-Day (SLA Premium 2) - € 100 al mesePer le connessioni Aziendali e “ad-hoc” la gestione dei malfunzionamenti al servizio per cause imputabili ad Airgrid e segnalati al Servizio Clienti https://assistenza.airgrid.it avverrà entro il 6° giorno lavorativo successivo al giorno della segnalazione (SLA Base), salvo escalation in Urgenza/Emergenza o sottoscrizione SLA Premium. Fanno eccezione malfunzionamenti e guasti sulla rete nazionale o locale, causati da condizioni di Calamità Naturale e tutto quanto non imputabile ad Airgrid ovvero, ad esempio, manomissioni ed incuria del Cliente sugli apparati forniti in comodato d’uso. Per l'applicazione del Supporto SLA Premium la segnalazione dovrà pervenire entro le ore 11:00.Servizi Accessori - con tempo di Attivazione rapido1 IP Statico Pubblico - € 7,508 IP Statici Pubblici - € 60 al meseServizio VPN a due punti (richiede Router Business Grade) - € 14 al meseServer VPN multi-utente per smartworking (richiede Router Business Grade) - € 70 al meseUpload maggiorato + 5 Mbit/s - € 15 al mese (non disponibile per Piani Free)Upload maggiorato + 15 Mbit/s - € 45 al mese (non disponibile per Piani Free)Servizio Hot-Spot per locali pubblici (1 AP managed) - € 190 all' annoServizio Hot-Spot per gestione magazzino e terminali barcode (2 AP managed) - € 380 all'annoPrezzi indicati IVA inclusa per pagamento con Carta di Credito. Servizi Accessori - con tempo di Attivazione standard1 IP Statico Pubblico - € 6,15 al mese8 IP Statici Pubblici - € 49,18 al meseServizio VPN a due punti (richiede Router Business Grade) - € 11,48 al meseServer VPN multi-utente per smartworking (richiede Router Business Grade) - € 57,38 al meseUpload maggiorato + 5 Mbit/s - € 12,30 al mese (non disponibile per Piani Free)Upload maggiorato + 15 Mbit/s - € 36,89 al mese (non disponibile per Piani Free)Servizio Hot-Spot per locali pubblici (1 AP managed) - € 155,78 all' annoServizio Hot-Spot per gestione magazzino e terminali barcode (2 AP managed) - € 311,56 all'annoPrezzi indicati IVA esclusa per pagamento con SDD. Start-Up - con tempo di Attivazione rapido *Start-Up Standard - € 366 IVA inclusa una tantumI costi di Start-Up (installazione - attivazione) sono una tantum oppure ove non indicato a canone mensile in rateizzazione. Installazione apparato compatibile HiperLAN, antenna per uso esterno, pre-configurazione della CPE, alimentatore IDU PoE 15-24Volt, max 10 metri di cavo dati ethernet, un'ora per un Tecnico Installatore a domicilio o intervento di adeguamento remoto. Il Kit Wireless Airgrid sarà di proprietà dell’utente immediatamente con installazione standard.Start-Up - con tempo di Attivazione standard *Start-Up Standard - € 300 IVA esclusa una tantumStart-Up Promozione 1 - € 18 IVA esclusa al mese (con rateizzazione Kit Airgrid su 24 mesi, di cui durata minima contratto)Start-Up Promozione 2 - € 7 al mese IVA esclusa al mese (con rateizzazione Kit Airgrid su 60 mesi, di cui durata minima contratto)Start-Up Promozione 3 - € 75 IVA esclusa una tantum (ho già un Kit Airgrid, da riattivare)I costi di Start-Up sono una tantum oppure a canone mensile a rate, secondo il piano di rateizzazione indicato; quando a canone mensile il totale in fase di start-up comprende le prime mensilità indicate dal periodo di fatturazione scelto. L'installazione prevede la fornitura e configurazione in sito di un apparato compatibile HiperLAN/FWA (CPE), antenna per uso esterno, pre-configurazione della CPE, alimentatore IDU PoE, max 10 metri di cavo dati ethernet, un'ora per un Tecnico Installatore a domicilio ovvero intervento di configurazione/adeguamento remoto se già presente un Kit Wireless Airgrid. Il Kit Wireless Airgrid sarà di proprietà del cliente immediatamente se si sceglie Start-Up Standard ovvero al termine del periodo di rateizzazione se si sceglie Start-Up Promozione. In caso di KO tecnico non risolvibile con downgrade (abbassamento automatico al piano dati più prossimo e operativo) verranno addebitati € 79 iva compresa a copertura dei costi di uscita del personale tecnico. Queste informazioni sono dettagliate in forma estesa nel documento Informazioni Generali di Contratto: https://internet.airgrid.it/informazioni-generali/Voglio acquistare un Router Business Grade - con tempo di Attivazione rapido *Si, Business Grade Gigabit, comprensivo di configurazione: prezzo € 231,80 IVA inclusaSi, SOHO Grade 100 Mbit/s, comprensivo di configurazione: prezzo € 158,60 IVA inclusaNo, utilizzerò il mio router.Il Router fornito è in tecnologia N/AC con porte Ethernet/Gigabit anche per fibra ottica (Router Gigabit).Qualora si scelga di utilizzare il proprio Router (o dispositivo analogo), questi deve essere un dispositivo con interfaccia ethernet in grado di supportare il protocollo PPPoE.Voglio acquistare un Router Business Grade - con tempo di Attivazione standard *Si, Business Grade Gigabit, comprensivo di configurazione: prezzo € 190 IVA esclusaSi, SOHO Grade 100 Mbit/s, comprensivo di configurazione: prezzo € 130 IVA esclusaNo, utilizzerò il mio router.Il Router fornito è in tecnologia N/AC con porte Ethernet/Gigabit anche per fibra ottica (Router Gigabit). Qualora si scelga di utilizzare il proprio Router (o dispositivo analogo), questi deve essere un dispositivo con interfaccia ethernet in grado di supportare il protocollo PPPoE.Accettazione manleva Modem Libero - DELIBERA AGCOM N. 348/18/CONS *Scegliendo di utilizzare un Router non fornito da Airgrid s.r.l. sollevo Airgrid s.r.l. da ogni responsabilità diretta e/o indiretta connessa all’utilizzo del mio Router e sono a conoscenza che in questo caso il servizio di Assistenza Tecnica di Airgrid s.r.l. è limitato alla sola verifica della presenza di connettività, non potendo diagnosticare eventuali malfunzionamenti della rete interna del Cliente. Qualora io Cliente scelga di utilizzare il mio Router, Airgrid s.r.l. fornirà le credenziali di accesso alla rete che io Cliente dovrò inserire nel mio Router: in questo caso Airgrid s.r.l. non fornirà alcuna assistenza alla configurazione del mio router.Spese amministrative di gestione pratica - con tempo di Attivazione rapido *€ 36,60 - costo una tantum IVA inclusa per la gestione amministrativa della registrazione della pratica.Spese amministrative di gestione pratica - con tempo di Attivazione standard *€ 30,00 - costo una tantum IVA esclusa per la gestione amministrativa della registrazione della pratica.Sopralluogo tecnico-commerciale - con tempo di Attivazione rapido *Voglio (o sto fruendo di) un sopralluogoNon voglio un sopralluogoSopralluogo tecnico o agente commerciale ad domicilio / presso sede cliente – costo dell'uscita compresa 1 ora: € 90 IVA esclusa.Sopralluogo tecnico-commerciale - con tempo di Attivazione standard *Voglio (o sto fruendo di) un sopralluogoNon voglio un sopralluogoSopralluogo tecnico o agente commerciale ad domicilio / presso sede cliente – costo dell'uscita compresa 1 ora: € 90 IVA esclusa.INFORMAZIONI GENERALI *Accettazione delle Informazioni Generali: https://internet.airgrid.it/informazioni-generaliPer presa visione ed accettazione delle Informazioni Generali relative a Garanzia, Logica di Consegna dei Servizi, Start-Up, Condizioni di Noleggio, KO Tecnico, Apparati e Credenziali di Accesso, riportate in forma estesa qui: https://internet.airgrid.it/informazioni-generaliCONDIZIONI GENERALI *Accettazione delle Condizioni Generali: https://internet.airgrid.it/condizioni-generali-di-contrattoPer presa visione ed accettazione delle condizioni indicate nel documenti (1) Informazioni Generali sopra descritte (2) Carta dei Servizi (3) Condizioni Generali, di cui: dopo averne preso attenta visione, si approvano espressamente le seguenti clausole, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 codice civile: art. 3 (Fatturazione e pagamenti); art. 4 (Conclusione, durata e rinnovo del contratto. Rimborso crediti); art. 5 (Obbligazioni in capo al Cliente); art. 6 (Limitazioni di responsabilità in capo ad Airgrid); art. 7 (Obbligazioni in capo ad Airgrid. Assistenza e reclami); art. 8 (Risoluzione del contratto e diritto di recesso); art. 9 (Modifiche del contratto e dei servizi); art. 10 (Legge applicabile, Foro competente e tentativo obbligatorio di conciliazione). Il documento integrale è pubblicato e disponibile su questo sito web: https://internet.airgrid.it/condizioni-generali-di-contrattoINFORMATIVA PRIVACY *Accettazione dell'Informativa PrivacyPer presa visione ed accettazione dell'Informativa Privacy pubblicata qui: https://internet.airgrid.it/privacy-policyAccettazione GDPR *Acconsento che questo sito conservi le informazioni inviate così che si possa procedere alla registrazione della proposta di contratto.CARTA DEI SERVIZI *Accettazione della Carta dei ServiziPer presa visione ed accettazione della Carta dei Servizi pubblicata qui: https://internet.airgrid.it/carta-dei-serviziData e Ora di compilazione: *GG12345678910111213141516171819202122232425262728293031MM123456789101112AAAA20232022202120202019201820172016201520142013201220112010200920082007200620052004200320022001200019991998199719961995199419931992199119901989198819871986198519841983198219811980197919781977197619751974197319721971197019691968196719661965196419631962196119601959195819571956195519541953195219511950194919481947194619451944194319421941194019391938193719361935193419331932193119301929192819271926192519241923192219211920DataOraCodice Rivenditore:Se la proposta viene gestita da un Rivenditore, questi deve inserire qui il suo codice.Firma dell'intestatario del contratto: *Pulisci la firmaUtilizza lo schermo del tablet / smartphone oppure usa il mouse per apporre la tua firma alla proposta di contratto. Se la funziona di Firma non dovesse funzionare, prova a cambiare browser. Qualora ancora non risolvessi il problema puoi scaricare una copia PDF del Contratto scelto (dal Menu - Punti Vendita), compilarla e inviarla ad uno dei nostri Rivenditori.Compilazione Modulo SDD ->====================================== Modulo SDD per domiciliazione bancaria ====================================== Banca del Debitore *Nome / Luogo dell'Agenzia della Banca del Debitore *Nome e Cognome del Debitore ovvero del Sottoscrittore del Modulo SDD *NomeCognomeEmail del Debitore ovvero del Sottoscrittore del Modulo SDD *EmailConferma emailNumero di Telefono del Debitore ovvero del Sottoscrittore del Modulo SDD *Indirizzo del Debitore ovvero del Sottoscrittore del Modulo SDD *Indirizzo (linea 1)LocalitàStato / Provincia / RegioneCodice postaleNome e Cognome dell'Intestatario del Conto (se diverso dal Sottoscrittore)NomeCognomeIndirizzo dell'Intestatario del Conto ( se diverso dal Sottoscrittore)Indirizzo (linea 1)LocalitàStato / Provincia / RegioneCodice postaleCodice IBAN del Conto Corrente *La lunghezza del codice deve essere di 27 caratteri senza spazi vuoti. Se rilevi che la lunghezza è inferiore o superiore allora ci sono errori di digitazione.Data *GG12345678910111213141516171819202122232425262728293031MM123456789101112AAAA20232022202120202019201820172016201520142013201220112010200920082007200620052004200320022001200019991998199719961995199419931992199119901989198819871986198519841983198219811980197919781977197619751974197319721971197019691968196719661965196419631962196119601959195819571956195519541953195219511950194919481947194619451944194319421941194019391938193719361935193419331932193119301929192819271926192519241923192219211920Accettazione Condizioni di Sottoscrizione *La sottoscrizione del presente mandato autorizza Airgrid s.r.l. a richiedere alla banca del debitore l’addebito del suo conto, ed allo stesso tempo autorizza la sua banca a procedere a tale addebito, conformemente alle disposizioni impartite da Airgrid s.r.l. Inoltre autorizza il Creditore a comunicargli gli estremi dell’operazione (data e importi di addebito) con un preavviso inferiore a 14 giorni dall’addebito stesso. Il debitore non ha diritto al rimborso della propria banca successivamente all’addebito sul suo conto ma ha diritto di chiedere alla propria banca che il suo conto non venga addebitato entro il giorno antecedente a quello in cui il pagamento è dovuto.Firma del Debitore *Pulisci la firmaConfermo invio proposta Contratto e Modulo SDD