Contratto per Piani Aziendali

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Digitare i carattere in MAIUSCOLO.
Il numero viene utilizzato unicamente per la verifica della conformità dell'identità del sottoscrivente.
Inserire IN MAIUSCOLO il codice alfanumerico del CODICE FISCALE. Airgrid potrà richiedere successiva conferma visiva dei dati inseriti. Dati mendaci o falsi saranno trattati secondo la vigente normativa.
Inserire IN MAIUSCOLO il codice alfanumerico del documento di identità selezionato. Airgrid potrà richiedere successiva conferma visiva dei dati inseriti. Dati mendaci o falsi saranno trattati secondo la vigente normativa.
L'indirizzo e-Mail deve essere diverso dalla PEC
In caso di non possesso di Codice Destinatario Fattura Elettronica, inserire il valore 0000000.
Tutti i piani elencati hanno costo su base mensile, con fatturazione bimestrale, semestrale o annuale (si veda scelta a seguire). Il piano Azienda BackUP 10M dispone di banda best effort.
Per le connessioni Aziendali e “ad-hoc” la gestione dei malfunzionamenti al servizio per cause imputabili ad Airgrid e segnalati al Servizio Clienti https://assistenza.airgrid.it avverrà entro il 6° giorno lavorativo successivo al giorno della segnalazione (SLA Base), salvo escalation in Urgenza/Emergenza o sottoscrizione SLA Premium. Fanno eccezione malfunzionamenti e guasti sulla rete nazionale o locale, causati da condizioni di Calamità Naturale e tutto quanto non imputabile ad Airgrid ovvero, ad esempio, manomissioni ed incuria del Cliente sugli apparati forniti in comodato d’uso. Per l'applicazione del Supporto SLA Premium la segnalazione dovrà pervenire entro le ore 11:00.
Prezzi indicati IVA esclusa, pagamento con SDD.
Il Router fornito è in tecnologia N/AC con porte Ethernet/Gigabit anche per fibra ottica (Router Gigabit). Qualora si scelga di utilizzare il proprio Router (o dispositivo analogo), questi deve essere un dispositivo con interfaccia ethernet in grado di supportare il protocollo PPPoE.
Sopralluogo tecnico o agente commerciale ad domicilio / presso sede cliente – costo dell'uscita compresa 1 ora: € 90 IVA esclusa; ulteriori ore saranno addebitate al costo di € 65 IVA esclusa.
Per presa visione ed accettazione delle Informazioni Generali relative a Garanzia, Logica di Consegna dei Servizi, Start-Up, Condizioni di Noleggio, KO Tecnico, Apparati e Credenziali di Accesso, riportate in forma estesa qui: https://internet.airgrid.it/informazioni-generali
Per presa visione ed accettazione delle condizioni indicate nel documenti (1) Informazioni Generali sopra descritte (2) Carta dei Servizi (3) Condizioni Generali, di cui: dopo averne preso attenta visione, si approvano espressamente le seguenti clausole, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 codice civile: art. 3 (Fatturazione e pagamenti); art. 4 (Conclusione, durata e rinnovo del contratto. Rimborso crediti); art. 5 (Obbligazioni in capo al Cliente); art. 6 (Limitazioni di responsabilità in capo ad Airgrid); art. 7 (Obbligazioni in capo ad Airgrid. Assistenza e reclami); art. 8 (Risoluzione del contratto e diritto di recesso); art. 9 (Modifiche del contratto e dei servizi); art. 10 (Legge applicabile, Foro competente e tentativo obbligatorio di conciliazione). Il documento integrale è pubblicato e disponibile su questo sito web: https://internet.airgrid.it/condizioni-generali-di-contratto
Per presa visione ed accettazione dell'Informativa Privacy pubblicata qui: https://internet.airgrid.it/privacy-policy
Per presa visione ed accettazione della Carta dei Servizi pubblicata qui: https://internet.airgrid.it/carta-dei-servizi
Se la proposta viene gestita da un Rivenditore, questi deve inserire qui il suo codice.
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