Inserire IN MAIUSCOLO il codice alfanumerico del documento.
Inserire IN MAIUSCOLO il codice alfanumerico del documento di identità selezionato. Il documento fornito dovrà essere lo stesso utilizzato nel precedente contratto.
I Piani Free hanno banda best effort, i Piani Premium hanno banda minima riservata. Il prezzo comprende il primo bimestre. I Piani BackUP prevedono un utilizzo massimo del 5% su base mensile: la quota di utilizzo verrà campionata e verificata; altresì per i Piani BackUP non è prevista l'assistenza gratuita sugli apparati pertanto ogni intervento / sostituzione di questi sarà a carico del Cliente. Qualora il piano selezionato richieda la sostituzione del Kit Wireless Airgrid, questo verrà addebitato all'utente secondo tariffario indicato nella Carta dei Servizi.
Per le connessioni Aziendali e “ad-hoc” la gestione dei malfunzionamenti al servizio per cause imputabili ad Airgrid e segnalati al Servizio Clienti ( http://supporto.airgrid.it ) avverrà entro il 6° giorno lavorativo successivo al giorno della segnalazione (SLA Base), salvo escalation in Urgenza/Emergenza o sottoscrizione SLA Premium. Fanno eccezione malfunzionamenti e guasti sulla rete nazionale o locale, causati da condizioni di Calamità Naturale e tutto quanto non imputabile ad Airgrid ovvero, ad esempio, manomissioni ed incuria del Cliente sugli apparati forniti in comodato d’uso. Per l'applicazione del Supporto SLA Premium la segnalazione dovrà pervenire entro le ore 11:00. Il prezzo indica il canone bimestrale iva compresa.
Il Router fornito è in tecnologia IEEE 802.11 b/g/n con porte Gigabit e cage SFP per plug in fibra ottica.
Prezzi indicati IVA inclusa. Il prezzo comprende il primo anno. Fornitura e configurazione hardware compresa.
Prezzi indicati IVA inclusa. Il prezzo comprende il primo bimestre. "Upload Maggiorato" non è disponibile nei Piani Free.
Prezzi indicati IVA inclusa. Il prezzo comprende il primo bimestre. "Upload Maggiorato" non è disponibile nei Piani Free.
Prezzo: 5,00 €
Costo una tantum IVA compresa per la gestione amministrativa della registrazione della pratica.
Airgrid s.r.l. fornisce assistenza in garanzia secondo quanto indicato nella Carta dei Servizi (http://internet.airgrid.it/carta-dei-servizi) qualora il guasto sia da imputarsi a responsabilità accertata del fornitore; ogni altro intervento è da intendersi a carico del Cliente come pure ad egli sarà addebitato ogni materiale, manodopera od apparato aggiuntivo impiegato/installato durante l'intervento. La consegna della fornitura di connettività avviene in logica “band minima riservata” o “best effort” secondo quanto indicato dall’offerta sottoscritta: la velocità di connessione dipende dalle prestazioni del servizio remoto richiesto e dalla congestione della rete. In caso di KO tecnico sull'attivazione, vengono fatturati al Cliente € 65,00 iva esclusa per l'uscita del personale tecnico, mentre tutti gli altri importi, qualora corrisposti, verranno restituiti al sottoscrivente. L'ora o la prima ora di lavoro del Tecnico si intende iniziata dall'uscita del Tecnico dalla propria sede. In mancanza della scelta o errata indicazione da parte del Cliente su “Attivazione Standard, Attivazione Promozione, Installazione Standard, Installazione Promozione” si applicheranno le tariffe Standard.
Per presa visione ed accettazione delle condizioni indicate nel documenti (1) Informazioni Generali sopra descritte (2) Carta dei Servizi (3) Condizioni Generali, di cui: dopo averne preso attenta visione, si approvano espressamente le seguenti clausole, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 codice civile: art. 3 (Fatturazione e pagamenti); art. 4 (Conclusione, durata e rinnovo del contratto. Rimborso crediti); art. 5 (Obbligazioni in capo al Cliente); art. 6 (Limitazioni di responsabilità in capo ad Airgrid); art. 7 (Obbligazioni in capo ad Airgrid. Assistenza e reclami); art. 8 (Risoluzione del contratto e diritto di recesso); art. 9 (Modifiche del contratto e dei servizi); art. 10 (Legge applicabile, Foro competente e tentativo obbligatorio di conciliazione), di cui è possibile prendere visione qui in forma integrale: https://internet.airgrid.it/docs/CondizioniGeneraliContratto.pdf
Per presa visione ed accettazione dell'Informativa Privacy pubblicata qui: https://internet.airgrid.it/docs/GDPR.pdf
Per presa visione ed accettazione della Carta dei Servizi pubblicata qui: https://internet.airgrid.it/carta-dei-servizi
//
Inserisci la data con il formato dd/mm/AAAA - esempio: 27/08/2018
Utilizza lo schermo del tablet / smartphone oppure usa il mouse per apporre la tua firma alla proposta di contratto. Se la funziona di Firma non dovesse funzionare, prova a cambiare browser. Qualora ancora non risolvessi il problema puoi scaricare una copia PDF del Contratto scelto (dal Menu - Punti Vendita), compilarla e inviarla ad uno dei nostri Rivenditori.
Se la proposta viene gestita da un Rivenditore, questi deve inserire qui il suo codice.
Col il pagamento tramite Carta di Credito si ha lo Start-Up rapido e gli importi corrisposti valgono per il primo bimestre oltre gli oneri una tantum. I successivi pagamenti dovranno essere effettuati tramite SDD.
0,00 €