Passaggio a nuova Offerta Casa per i nostri utenti Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Nome (intestatario contratto) *NomeCognomeIndirizzo *Indirizzo (linea 1)Indirizzo (riga 2)LocalitàStato / Provincia / RegioneCodice postaleIndirizzo Email *EmailConferma emailNumero Carta di Identità: *Inserire IN MAIUSCOLO il codice alfanumerico del documento di identità selezionato. Il documento fornito dovrà essere lo stesso utilizzato nel precedente contratto.Codice Fiscale (intestatario contratto) *Inserire IN MAIUSCOLO il codice alfanumerico del documento.Numero di Telefono o Cellulare *Numero di FAXPiani Residenziali - scegli il piano dal menù a tendina *Casa SmartWork - € 29,90 al meseCasa SmartWork+ - € 39,90 al meseCasa 20 Mega - € 29,90 al meseCasa 40 Mega - € 39,90 al meseCasa 100 Mega - € 69,90 al mesePrezzi IVA inclusa. Il Piano Casa ISEE ha banda best effort, i Piani Premium hanno banda minima riservata. Tutti i piani elencati hanno costo su base mensile, con fatturazione bimestrale, semestrale o annuale (si veda scelta a seguire). Qualora il piano selezionato richiesta la sostituzione del Kit Wireless Airgrid, questo verrà addebitato all'utente secondo tariffario indicato nella Carta dei Servizi. Prodotti e Servizi AggiuntiviServizio Firewall CPE SicurezzaPiù - € 3,00 al meseIP Statico Pubblico - € 12,50 al meseRouter WiFi Single-Band - € 65,00 una tantumRouter WiFi Dual-Band AC - € 85,00 una tantumRouter WiFi Dual-Band AC MU-MIMO - € 120,00 una tantumCPE Airgrid ACgen2, Kit FWA alte prestazioni - € 160,00 una tantumProGamer Kit (richiede CPE Airgrid ACgen2 e piano Casa 40/100) - € 3,00 al mesePrezzi IVA inclusa. Il prezzo comprende il primo bimestre se si tratta di Servizi. L'acquisto di una CPE Airgrid ACgen2, Kit FWA Alte Prestazioni con Router WiFi Dual-Band (AC o AC MU-MIMO) è indispensabile per la corretta fruizione dei piani SuperFWA, Casa 40 e Casa 100 (non necessario qualora l'utente abbia già un impianto Airgrid ACgen2 installato con Router WiFi DualBand AC). Il prezzo del Router WiFi comprende anche la configurazione su misura da parte di un nostro tecnico.Accettazione manleva Modem Libero - DELIBERA AGCOM N. 348/18/CONS *Scegliendo di utilizzare un Router non fornito da Airgrid s.r.l. sollevo Airgrid s.r.l. da ogni responsabilità diretta e/o indiretta connessa all’utilizzo del mio Router e sono a conoscenza che in questo caso il servizio di Assistenza Tecnica di Airgrid s.r.l. è limitato alla sola verifica della presenza di connettività, non potendo diagnosticare eventuali malfunzionamenti della rete interna del Cliente. Qualora io Cliente scelga di utilizzare il mio Router, Airgrid s.r.l. fornirà le credenziali di accesso alla rete che io Cliente dovrò inserire nel mio Router: in questo caso Airgrid s.r.l. non fornirà alcuna assistenza alla configurazione del mio router.Spese amministrative di gestione *Registrazione Contratto - 7,50 €Costo IVA compresa per la gestione amministrativa della registrazione della pratica. INFORMAZIONI GENERALI *Accettazione delle Informazioni GeneraliAirgrid s.r.l. fornisce assistenza in garanzia secondo quanto indicato nella Carta dei Servizi (http://internet.airgrid.it/carta-dei-servizi) qualora il guasto sia da imputarsi a responsabilità accertata del fornitore; ogni altro intervento è da intendersi a carico del Cliente come pure ad egli sarà addebitato ogni materiale, manodopera od apparato aggiuntivo impiegato/installato durante l'intervento. La consegna della fornitura di connettività avviene in logica “band minima riservata” o “best effort” secondo quanto indicato dall’offerta sottoscritta: la velocità di connessione dipende dalle prestazioni del servizio remoto richiesto e dalla congestione della rete. In caso di KO tecnico sull'attivazione, vengono fatturati al Cliente € 65,00 iva esclusa per l'uscita del personale tecnico, mentre tutti gli altri importi, qualora corrisposti, verranno restituiti al sottoscrivente. L'ora o la prima ora di lavoro del Tecnico si intende iniziata dall'uscita del Tecnico dalla propria sede. In mancanza della scelta o errata indicazione da parte del Cliente su “Attivazione Standard, Attivazione Promozione, Installazione Standard, Installazione Promozione” si applicheranno le tariffe Standard.CONDIZIONI GENERALI *Accettazione delle Condizioni GeneraliPer presa visione ed accettazione delle condizioni indicate nel documenti (1) Informazioni Generali sopra descritte (2) Carta dei Servizi (3) Condizioni Generali, di cui: dopo averne preso attenta visione, si approvano espressamente le seguenti clausole, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 codice civile: art. 3 (Fatturazione e pagamenti); art. 4 (Conclusione, durata e rinnovo del contratto. Rimborso crediti); art. 5 (Obbligazioni in capo al Cliente); art. 6 (Limitazioni di responsabilità in capo ad Airgrid); art. 7 (Obbligazioni in capo ad Airgrid. Assistenza e reclami); art. 8 (Risoluzione del contratto e diritto di recesso); art. 9 (Modifiche del contratto e dei servizi); art. 10 (Legge applicabile, Foro competente e tentativo obbligatorio di conciliazione), di cui è possibile prendere visione in forma integrale sul sito web.INFORMATIVA PRIVACY *Accettazione dell'Informativa PrivacyPer presa visione ed accettazione dell'Informativa Privacy pubblicata qui sul sito web.Accettazione GDPR *Acconsento che questo sito conservi le informazioni inviate così che si possa procedere alla registrazione della proposta di contratto. Tutte le informazioni relative al metodo di pagamento con Carta di Credito o PayPal® non verranno conservate.CARTA DEI SERVIZI *Accettazione della Carta dei ServiziPer presa visione ed accettazione della Carta dei Servizi pubblicata qui: https://internet.airgrid.it/carta-dei-serviziAccetto che: *Il presente contratto costituisce novazione. Eventuali importi dovuti ad Airgrid s.r.l. con la chiusura del precedente contratto dovranno essere regolati così come previsto nel precedente. Riferimento: Codice Civile Art. 1230 e seguenti.Qualora l'utente non regoli gli importi eventualmente dovuti con la chiusura del precedente contratto, questi verranno in ogni caso addebitati alla chiusura del contratto successivo.Data di compilazione: *GG12345678910111213141516171819202122232425262728293031MM123456789101112AAAA20232022202120202019201820172016201520142013201220112010200920082007200620052004200320022001200019991998199719961995199419931992199119901989198819871986198519841983198219811980197919781977197619751974197319721971197019691968196719661965196419631962196119601959195819571956195519541953195219511950194919481947194619451944194319421941194019391938193719361935193419331932193119301929192819271926192519241923192219211920Inserisci la data con il formato dd/mm/AAAA - esempio: 27/08/2018Firma *Pulisci la firmaUtilizza lo schermo del tablet / smartphone oppure usa il mouse per apporre la tua firma alla proposta di contratto. Se la funziona di Firma non dovesse funzionare, prova a cambiare browser. Qualora ancora non risolvessi il problema puoi scaricare una copia PDF del Contratto scelto (dal Menu - Punti Vendita), compilarla e inviarla ad uno dei nostri Rivenditori.Codice Rivenditore:Se la proposta viene gestita da un Rivenditore, questi deve inserire qui il suo codice.Compila il Modulo SDD online per i successivi pagamenti dei canoni (obbligatorio se non ne possiedi già uno attivo)Ho già un modulo SDD attivo: *Sì, continuerò ad usare quello attivoNo, lo devo attivare.---> Clicca qui per compilare ed inviare il Modulo SDD <---Per i successivi pagamenti con SDD, voglio la fatturazione: *Attuale, non cambiare.BimestraleSemestraleAnnualeCol il pagamento tramite Carta di Credito si ha lo Start-Up rapido e gli importi corrisposti valgono per il primo bimestre oltre gli oneri una tantum. I successivi pagamenti dovranno essere effettuati tramite SDD.Totale (start-up + primo canone bimestrale + eventuali accessori/servizi)0,00 €CommentInvia proposta e Paga con Carta di Credito