Modifica intestatario contratto

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Tipologia di SUBENTRO:
L'attuale intestatario del contratto risulta deceduto / non reperibile?
In caso l'attuale intestatario del contratto risulti deceduto / non reperibile, il nuovo intestatario si fa espressamente carico di ogni onere del precedente intestatario ivi compresa la firma dell'atto di voltura/subentro.
Indirizzo Email dell'attuale intestatario contratto:
Indirizzo di fatturazione dell'attuale intestatario contratto:

Dati del nuovo intestatario

inserire i dati del nuovo intestatario del contratto in essere: l'invio del presente modulo comporta l'accettazione e la presa in carico di ogni onere previsto dal contratto del precedente intestatario, da parte del nuovo intestatario.
Nome e Cognome del Legale Rappresentante (del nuovo intestatario contratto):
Indirizzo Email (del nuovo intestatario contratto):
Indirizzo di fatturazione (del nuovo intestatario contratto):
Scegliere il tipo di documento di cui si andrà a fornire il codice alfanumerico.
Inserire IN MAIUSCOLO il codice alfanumerico del documento di identità selezionato. Airgrid potrà richiedere successiva conferma visiva dei dati inseriti. Dati mendaci o falsi saranno trattati secondo la vigente normativa.
Inserire IN MAIUSCOLO il codice alfanumerico del CODICE FISCALE. Airgrid potrà richiedere successiva conferma visiva dei dati inseriti. Dati mendaci o falsi saranno trattati secondo la vigente normativa.
INFORMAZIONI GENERALI del CONTRATTO
Airgrid s.r.l. fornisce assistenza in garanzia secondo quanto indicato nella Carta dei Servizi (https://internet.airgrid.it/carta-dei-servizi) qualora il guasto sia da imputarsi a responsabilità accertata del fornitore; ogni altro intervento è da intendersi a carico del Cliente come pure ad egli sarà addebitato ogni materiale, manodopera od apparato aggiuntivo impiegato/installato durante l'intervento. La consegna della fornitura di connettività avviene in logica “band minima riservata” o “best effort” secondo quanto indicato dall’offerta sottoscritta: la velocità di connessione dipende dalle prestazioni del servizio remoto richiesto e dalla congestione della rete. In caso di KO tecnico sull'attivazione, vengono fatturati al Cliente € 65,00 iva esclusa per l'uscita del personale tecnico, mentre tutti gli altri importi, qualora corrisposti, verranno restituiti al sottoscrivente. L'ora o la prima ora di lavoro del Tecnico si intende iniziata dall'uscita del Tecnico dalla propria sede. In mancanza della scelta o errata indicazione da parte del Cliente su “Attivazione Standard, Attivazione Promozione, Installazione Standard, Installazione Promozione” si applicheranno le tariffe Standard.
CONDIZIONI GENERALI del CONTRATTO
Per presa visione ed accettazione delle condizioni indicate nel documenti (1) Informazioni Generali sopra descritte (2) Carta dei Servizi (3) Condizioni Generali, di cui: dopo averne preso attenta visione, si approvano espressamente le seguenti clausole, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 codice civile: art. 3 (Fatturazione e pagamenti); art. 4 (Conclusione, durata e rinnovo del contratto. Rimborso crediti); art. 5 (Obbligazioni in capo al Cliente); art. 6 (Limitazioni di responsabilità in capo ad Airgrid); art. 7 (Obbligazioni in capo ad Airgrid. Assistenza e reclami); art. 8 (Risoluzione del contratto e diritto di recesso); art. 9 (Modifiche del contratto e dei servizi); art. 10 (Legge applicabile, Foro competente e tentativo obbligatorio di conciliazione), di cui è possibile prendere visione qui in forma integrale: https://internet.airgrid.it/docs/CondizioniGeneraliContratto.pdf
INFORMATIVA PRIVACY
Per presa visione ed accettazione dell'Informativa Privacy pubblicata qui: https://internet.airgrid.it/docs/GDPR.pdf
CARTA DEI SERVIZI
Per presa visione ed accettazione della Carta dei Servizi pubblicata qui: https://internet.airgrid.it/carta-dei-servizi
Data di compilazione:
Inserisci la data con il formato dd/mm/AAAA - esempio: 27/08/2023
Cancella la firma
Utilizza lo schermo del tablet / smartphone oppure usa il mouse per apporre la tua firma alla proposta di contratto. Se la funziona di Firma non dovesse funzionare, prova a cambiare browser. Qualora ancora non risolvessi il problema puoi scaricare una copia PDF del Contratto scelto (dal Menu - Punti Vendita), compilarla e inviarla ad uno dei nostri Rivenditori.
Se la proposta viene gestita da un Rivenditore, questi deve inserire qui il suo codice.

= = = = = = = = = = = = = =


MODULO PAGAMENTI - Clicca qui per compilare ed inviare il Modulo SDD


La compilazione del Modulo SDD (domiciliazione bancaria) è condizione necessaria per completare la pratica di Variazione intestatario contratto.


= = = = = = = = = = = = = =