Modulo Reclami Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Nome e Cognome: *NomeCognomeil Richiedente deve essere il sottoscrittore del contratto di servizi o del legale rappresentante ovvero delegato in caso di Azienda / Associazione / Ente.Il tuo Codice Fiscale: *Nome della tua Azienda / Associazione / Ente:Indicare se rappresenti una Azienda / Associazione o un Ente.LayoutCodice Cliente (ID numerico contratto)Numero di Telefono del Richiedente *Email del Richiedente: *EmailConferma emailUtilizza la stessa e-mail inserita nel contratto di servizi.Servizio per il quale si presente reclamo * Internet Residenziale Internet Aziendale Hosting Web Seleziona il servizio per il quale vuoi presentare un reclamo.Condizioni per accettazione reclamo utenza residenziale: *Per le connessioni Residenziali la gestione dei malfunzionamenti al servizio per cause imputabili ad Airgrid e segnalati al Servizio Clienti, tramite il portale di Assistenza Tecnica https://assistenza.airgrid.it, avverrà entro il 7° giorno lavorativo successivo al giorno della segnalazione, salvo escalation in Urgenza/Emergenza. Fanno eccezione malfunzionamenti e guasti sulla rete nazionale o locale, causati da condizioni di Calamità Naturale e tutto quanto non imputabile ad Airgrid ovvero, ad esempio, manomissioni ed incuria del Cliente sugli apparati forniti in comodato d’uso ovvero tutto quanto causato da normale usura dei componenti/apparati forniti. In caso di ritardo verrà riconosciuto, su richiesta del Cliente, un indennizzo pari a 3% iva compresa dell’importo di canone mensile per ogni giorno di ritardo, fino ad un massimo di 30 € IVA compresa; l’importo del rimborso non potrà in ogni caso superare il valore del piano sottoscritto. Tale contropartita è applicata su tutte le connessioni ad esclusione di Casa Base, Casa ISEE Uno, Piano Voucher che vengono fornite a prezzo di costo come agevolazione per fasce di utenti a basso reddito ovvero come aggiornamenti migliorativi senza aggravio di costo per l’utente.Condizioni per accettazione reclamo utenza aziendale: *Per le connessioni Aziendali, “ad-hoc” ovvero dedicate la gestione dei malfunzionamenti al servizio per cause imputabili ad Airgrid e segnalati al Servizio Clienti, tramite il portale di Assistenza Tecnica https://assistenza.airgrid.it, avverrà entro il 6° giorno lavorativo successivo al giorno della segnalazione fatto salvo diverso piano SLA sottoscritto, con definizione del guasto entro 48 ore dalla segnalazione. Fanno eccezione malfunzionamenti e guasti sulla rete nazionale o locale, causati da condizioni di Calamità Naturale e tutto quanto non imputabile ad Airgrid ovvero, ad esempio, manomissioni ed incuria del Cliente sugli apparati forniti in comodato d’uso ovvero tutto quanto causato da normale usura dei componenti/apparati forniti. In caso di ritardo verrà riconosciuto, su richiesta del Cliente, un indennizzo pari a 3% iva esclusa dell’importo di canone mensile, per ogni giorno di ritardo, fino ad un massimo di 60 € + IVA; l’importo del rimborso non potrà in ogni caso superare il valore del piano sottoscritto.Testo del Reclamo *Scrivi il tuo reclamo qui.Desidero attivare la procedura di Richiesta Rimborso?SINOViste le condizioni per accettazione reclamo, scegli se richiedere o meno un rimborso. Airgrid si impegna a definire il reclamo con richiesta di rimborso entro 45 giorni dal suo ricevimento.Accettazione Condizioni di Rimborso: *DICHIARO di essere in condizione di solvenza e rientrare nelle Condizioni per Accettazione Reclamo, CONSAPEVOLE CHE dichiarazioni false e/o mendaci che causano danno ad Airgrid ovvero provochino perdita economica derivata anche solo dalla lavorazione della pratica, saranno trattate secondo la vigente normativa ed Airgrid avrà titolo di rivalsa nei miei confronti.Accettazione GDPR - Privacy *Acconsento che questo sito conservi le informazioni inviate così che si possa procedere alla registrazione della richiesta.Testo integrale Airgrid GDPR - Privacy: https://internet.airgrid.it/privacy-policyData compilazione reclamo *Firma: *Cancella la firmaUtilizza lo schermo del tablet / smartphone oppure usa il mouse per apporre la tua firma alla richiesta. Se la modalità di Firma non dovesse funzionare, prova a cambiare browser. Invia Reclamo