Norme comportamentali da tenere per i Tecnici che effettuano interventi a domicilio / presso azienda ed i Clienti
In ottemperanza alla vigente normativa sulla preservazione della salute pubblica, siamo ad elencare le norme comportamentali che sia i Clienti sia i Tecnici devono tassativamente rispettare al fine di dare corso agli interventi relativi. Qualora non rispettate, l’intervento verrà annullato e ri-schedulato alla prossima data utile. Il costo dell’uscita del Tecnico, qualora intervento ri-schedulato per mancanze del Cliente, sarà al Cliente addebitato.
Interventi Tecnici presso sede del Cliente
Per interventi in esterno, in presenza di persone, il Tecnico dovrà mantenere gli uni dagli altri una distanza di almeno 2 metri (per superiore tutela rispetto alla normativa vigente); il Tecnico ed il Cliente dovranno essere forniti di regolare e valido certificato sanitario (detto anche Green Pass) ed esibirlo qualora richiesto.
Per interventi in interno, il Cliente dovrà arieggiare i locali coinvolti nell’intervento almeno 10 minuti prima dell’ingresso dei Tecnici; all’interno dei locali coinvolti dovranno essere presenti i soli Tecnici Airgrid; dovranno altresì tutelarsi con dispositivi di protezione del volto, guanti e mantenere gli uni dagli altri una distanza di almeno 2 metri (per superiore tutela rispetto alla normativa vigente); il Tecnico ed il Cliente dovranno essere forniti di regolare e valido certificato sanitario (detto anche Green Pass) ed esibirlo qualora richiesto.
Pratiche di Attivazione Rapida tramite Servizi On-Line
Contatti umani non saranno ammessi in alcuna circostanza; tutte le pratiche amministrative sono da effettuarsi in differita, digitalmente oppure on-line; si veda il sito https://internet.airgrid.it per reperire le informazioni e la modulistica necessarie;
Il Tecnico, per gli spostamenti funzionali all’attività di mantenimento operativo dell’infrastruttura strategica per telecomunicazioni di Airgrid, dovrà essere in possesso di regolare certificato sanitario (detto anche Green Pass).