Piani Casa non più sottoscrivibili Fino al 20 luglio 2020: Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Nome (intestatario contratto) *NomeCognomeIndirizzo *Indirizzo (linea 1)Indirizzo (riga 2)CittàStato / Provincia / RegioneCodice postaleIndirizzo Email *EmailConferma emailDocumento di identità dell'intestatario *Carta di identitàPatente di guidaScegliere il tipo di documento di cui si andrà a fornire il codice alfanumerico.Numero documento di identità: *Inserire IN MAIUSCOLO il codice alfanumerico del documento di identità selezionato.Codice Fiscale (intestatario contratto) *Inserire IN MAIUSCOLO il codice alfanumerico del Codice Fiscale.Codice Destinatario Fattura ElettronicaNumero di Telefono o Cellulare *Numero di FAXPiani Residenziali - scegli il piano dal menù a tendinaBFree Work 10 - € 29,00BFree Work 20 - € 49,00BFree Base 10 - € 21,00BFree Base 30 - € 29,90BFree Premium Casa - € 23,00BFree Premium Casa Plus - € 27,00BFree Premium Casa Superior - € 37,00BFree Premium Casa Top - € 50,00Prezzi IVA inclusa. I Piani BFree hanno banda best effort, i Piani Premium e Work hanno banda minima riservata. Tutti i piani elencati hanno costo su base mensile, con fatturazione bimestrale, semestrale o annuale (si veda scelta a seguire). Per il piano BFree ISEE Uno è necessaria la consegna della Dichiarazione Sostitutiva Unica ( DSU) che attesti l'appartenenza alla fascia 1.Servizi AccessoriIP Statico Pubblico - € 12,20Prezzi IVA inclusa. Il prezzo è relativo al canone mensile.Start-Up *Start-Up Standard - € 300,00 (una tantum)Start-Up Promozione - € 0,00 (con rateizzazione, durata minima contratto 24 mesi)I costi di installazione sono una tantum oppure ove non indicato a canone mensile in rateizzazione. Installazione apparato compatibile HiperLAN, antenna per uso esterno, pre-configurazione della CPE, alimentatore IDU PoE 15-24Volt, max 10 metri di cavo dati ethernet, un'ora per un Tecnico Installatore a domicilio o intervento di adeguamento remoto. Il Kit Wireless Airgrid sarà di proprietà dell’utente immediatamente (installazione standard) o al termine del periodo di durata minima).Spese amministrative di gestione e attivazione *€ 36,60 - costo una tantum IVA compresa per la gestione amministrativa della registrazione della pratica.Richiesta sopralluogo tecnico di verifica: *Voglio un sopralluogoNon voglio un sopralluogoSopralluogo tecnico/commerciale – costo della chiamata compresa 1 ora presso sede cliente: € 79 IVA compresa.INFORMAZIONI GENERALI *Accettazione delle Informazioni GeneraliAirgrid s.r.l. fornisce assistenza in garanzia secondo quanto indicato nella Carta dei Servizi (http://internet.airgrid.it/carta-dei-servizi) qualora il guasto sia da imputarsi a responsabilità accertata del fornitore; ogni altro intervento è da intendersi a carico del Cliente come pure ad egli sarà addebitato ogni materiale, manodopera od apparato aggiuntivo impiegato/installato durante l'intervento. La consegna della fornitura di connettività avviene in logica “band minima riservata” o “best effort” secondo quanto indicato dall’offerta sottoscritta: la velocità di connessione dipende dalle prestazioni del servizio remoto richiesto e dalla congestione della rete. In caso di KO tecnico sull'attivazione, vengono fatturati al Cliente € 65,00 iva esclusa per l'uscita del personale tecnico, mentre tutti gli altri importi, qualora corrisposti, verranno restituiti al sottoscrivente. L'ora o la prima ora di lavoro del Tecnico si intende iniziata dall'uscita del Tecnico dalla propria sede. In mancanza della scelta o errata indicazione da parte del Cliente su “Attivazione Standard, Attivazione Promozione, Installazione Standard, Installazione Promozione” si applicheranno le tariffe Standard.CONDIZIONI GENERALI *Accettazione delle Condizioni GeneraliPer presa visione ed accettazione delle condizioni indicate nel documenti (1) Informazioni Generali sopra descritte (2) Carta dei Servizi (3) Condizioni Generali, di cui: dopo averne preso attenta visione, si approvano espressamente le seguenti clausole, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 codice civile: art. 3 (Fatturazione e pagamenti); art. 4 (Conclusione, durata e rinnovo del contratto. Rimborso crediti); art. 5 (Obbligazioni in capo al Cliente); art. 6 (Limitazioni di responsabilità in capo ad Airgrid); art. 7 (Obbligazioni in capo ad Airgrid. Assistenza e reclami); art. 8 (Risoluzione del contratto e diritto di recesso); art. 9 (Modifiche del contratto e dei servizi); art. 10 (Legge applicabile, Foro competente e tentativo obbligatorio di conciliazione), di cui è possibile prendere visione qui in forma integrale: https://internet.airgrid.it/docs/CondizioniGeneraliContratto.pdfINFORMATIVA PRIVACY *Accettazione dell'Informativa PrivacyPer presa visione ed accettazione dell'Informativa Privacy pubblicata qui: https://internet.airgrid.it/docs/GDPR.pdfAccettazione GDPR *Acconsento che questo sito conservi le informazioni inviate così che si possa procedere alla registrazione della proposta di contratto.CARTA DEI SERVIZI *Accettazione della Carta dei ServiziPer presa visione ed accettazione della Carta dei Servizi pubblicata qui: https://internet.airgrid.it/carta-dei-serviziVariazione di Contratto *Il presente contratto non costituisce novazione del precedente ma semplice aggiornamento del piano tariffario. Codice Civile Art. 1230 e seguenti.Data di compilazione: *GG12345678910111213141516171819202122232425262728293031MM123456789101112AAAA20232022202120202019201820172016201520142013201220112010200920082007200620052004200320022001200019991998199719961995199419931992199119901989198819871986198519841983198219811980197919781977197619751974197319721971197019691968196719661965196419631962196119601959195819571956195519541953195219511950194919481947194619451944194319421941194019391938193719361935193419331932193119301929192819271926192519241923192219211920Inserisci la data con il formato dd/mm/AAAA - esempio: 27/08/2018Firma *Cancella la firmaUtilizza lo schermo del tablet / smartphone oppure usa il mouse per apporre la tua firma alla proposta di contratto. Se la funziona di Firma non dovesse funzionare, prova a cambiare browser. Qualora ancora non risolvessi il problema puoi scaricare una copia PDF del Contratto scelto (dal Menu - Punti Vendita), compilarla e inviarla ad uno dei nostri Rivenditori.Codice Rivenditore:Se la proposta viene gestita da un Rivenditore, questi deve inserire qui il suo codice.MODULO PAGAMENTI ONLINE - Clicca qui per compilare ed inviare il Modulo SDDPer i successivi pagamenti con SDD, voglio la fatturazione: *BimestraleSemestraleAnnualeCommentInvia proposta