Servizio di Garanzia Prodotti Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Nome e Cognome del Richiedente: *NomeCognomeNome Azienda / Associazione / Ente:Indicare se il soggetto è una Azienda / Associazione o un EnteCodice Cliente (ID numerico contratto)Numero di Telefono del Richiedente *Email del Richiedente: *EmailConferma emailProdotto per il quale si fa richiesta: *Router WiFi residenzialeRouter WiFi aziendaleAltro Prodotto o Quantità diversaFoto dimostrative di categoria di prodotti; il modello di prodotto in tuo possesso può essere diverso da quanto illustrato.Indica il nome, marca e modello del Prodotto non funzionante e/o la Quantità acquistata: *Non sono accettati nomi di fantasia o errati; informazioni errate o non veritiere verranno trattate secondo la normativa di riferimento (Art. 640 C.P.).Data di Acquisto: *Indica la data in cui hai acquistato il prodotto da Airgrid s.r.l.: in caso di prodotti non facenti parte di pacchetti, promozioni, contratti servizi internet/web, la data di acquisto corrisponde alla data in cui è stata emessa la fattura di acquisto a tuo carico; in caso di pacchetti/bundle, la data di acquisto corrisponde alla data di sottoscrizione del contratto per servizi internet/web.Numero di serie del prodotto non funzionante per il quale si chiede Garanzia: *Indica il numero di serie del prodotto: questa informazione si trova sull'etichetta della confezione o in alternativa sull'etichetta posta sul prodotto medesimo, di norma sul retro, alla voce S/N. Per prodotti multipli, scrivi i seriali separati da una "virgola".Accettazione delle Condizioni di Garanzia *Accetto le condizioni di Garanzia così come indicato in Carta dei Servizi: https://internet.airgrid.it/carta-dei-servizi/Airgrid s.r.l. fornisce assistenza tecnica gratuita da NOC (network operation center) nei giorni ed ore indicati nella presente Carta dei Servizi, solo su apparati/impianti/prodotti da essa forniti, qualora il guasto sia da imputarsi a responsabilità accertata del fornitore Airgrid s.r.l.; ogni altro intervento è da intendersi a carico del cliente come pure ad egli sarà addebitato ogni materiale, manodopera od apparato aggiuntivo installato/impiegato durante l’intervento. Gli apparati/impianti/prodotti ceduti e pagati in soluzione unica oppure a rate oppure forniti in comodato d’uso gratuito oppure in noleggio, su scelta esplicita del cliente ovvero selezionando una offerta standard o promozionale, prevedono garanzia legale prevista dalla normativa vigente ovvero qualora il guasto sia da imputarsi a responsabilità accertata del fornitore ovvero Airgrid s.r.l., diversamente il cliente potrà avvalersi dell’assistenza del produttore. I Termini di Garanzia sono indicati in forma estesa in Carta dei Servizi: https://internet.airgrid.it/carta-dei-servizi/ . Gli apparati forniti gratuitamente nell’ambito di promozioni/offerte hanno garanzia diretta del produttore. Qualora il guasto non sia da imputarsi a responsabilità accertata del fornitore Airgrid s.r.l., i materiali ed i prodotti impiegati nella riparazione e/o sostituzione del Kit Airgrid ovvero ogni altro prodotto fornito da Airgrid s.r.l. verranno fatturati secondo il tariffario riportato in tabella Carta dei Servizi o nel preventivo di riferimento.Accettazione GDPR - Privacy *Acconsento che questo sito conservi le informazioni inviate così che si possa procedere alla registrazione della richiesta.Testo integrale Airgrid GDPR - Privacy: https://internet.airgrid.it/privacy-policyData compilazione richiesta *Firma del Richiedente *Pulisci la firmaUtilizza lo schermo del tablet / smartphone oppure usa il mouse per apporre la tua firma alla richiesta. Se la modalità di Firma non dovesse funzionare, prova a cambiare browser. Invia Richiesta