Servizio di Garanzia Prodotti

Foto dimostrative di categoria di prodotti; il modello di prodotto in tuo possesso può essere diverso da quanto illustrato.
Indica la data in cui hai acquistato il prodotto da Airgrid s.r.l.; in caso di pacchetti/bundle, la data di acquisto corrisponde alla data di sottoscrizione del contratto per servizi internet.
Indica il numero di serie del prodotto: questa informazione si trova sull'etichetta della confezione o in alternativa sull'etichetta posta sul prodotto medesimo, di norma sul retro, alla voce S/N.
Airgrid s.r.l. fornisce assistenza tecnica gratuita da NOC (network operation center) nei giorni ed ore indicati nella presente Carta dei Servizi, solo su apparati/impianti/prodotti da essa forniti, qualora il guasto sia da imputarsi a responsabilità accertata del fornitore Airgrid s.r.l.; ogni altro intervento è da intendersi a carico del cliente come pure ad egli sarà addebitato ogni materiale, manodopera od apparato aggiuntivo installato/impiegato durante l’intervento. Gli apparati/impianti/prodotti ceduti e pagati in soluzione unica oppure a rate oppure forniti in comodato d’uso gratuito oppure in noleggio, su scelta esplicita del cliente ovvero selezionando una offerta standard o promozionale, prevedono garanzia legale prevista dalla normativa vigente ovvero qualora il guasto sia da imputarsi a responsabilità accertata del fornitore ovvero Airgrid s.r.l., diversamente il cliente potrà avvalersi dell’assistenza del produttore. Gli apparati forniti gratuitamente nell’ambito di promozioni/offerte hanno garanzia diretta del produttore. Qualora il guasto non sia da imputarsi a responsabilità accertata del fornitore Airgrid s.r.l., i materiali ed i prodotti impiegati nella riparazione e/o sostituzione del Kit Airgrid verranno fatturati secondo il tariffario riportato in tabella Carta dei Servizi.
Testo integrale Airgrid GDPR - Privacy: https://internet.airgrid.it/privacy-policy
Utilizza lo schermo del tablet / smartphone oppure usa il mouse per apporre la tua firma alla richiesta. Se la modalità di Firma non dovesse funzionare, prova a cambiare browser.