Variazione domicilio o sede

Dati dell'intestatario del Contratto

i dati inseriti devono essere coerenti con quelli già registrati altrimenti la variazione non andrà a buon fine.
Scegliere il tipo di documento di cui si andrà a fornire il codice alfanumerico.
Inserire IN MAIUSCOLO il codice alfanumerico del documento di identità selezionato. Airgrid potrà richiedere successiva conferma visiva dei dati inseriti. Dati mendaci o falsi saranno trattati secondo la vigente normativa.
Inserire IN MAIUSCOLO il codice alfanumerico del CODICE FISCALE. Airgrid potrà richiedere successiva conferma visiva dei dati inseriti. Dati mendaci o falsi saranno trattati secondo la vigente normativa.
La variazione di sito di installazione del Kit Wireless Airgrid prevede la disinstallazione del Kit dall'attuale indirizzo e l'installazione nel nuovo indirizzo; qualora non possibile la disinstallazione, il Kit verrà reso inattivo e ne verrà installato uno nuovo nel nuovo indirizzo; il costo di avvio pratica è di € 30 + iva; i costi di manodopera e sopralluogo sono quantificati in ore di lavoro, al costo di € 65 + iva all'ora (di cui prima ora comprendente l'uscita del tecnico dalla propria sede), sono a carico del cliente così come eventuali costi di materiali/prodotti impiegati per lo spostamento: sarà cura del tecnico installatore dettagliare il lavoro al cliente e procedere previa sua autorizzazione. Qualora non sia tecnicamente possibile l'installazione nel nuovo sito verrà dichiarata una non fattibilità tecnica e sarà facoltà del cliente recedere dal contratto in essere oppure indicare un sito alternativo ove svolgere l'installazione.
//
Inserisci la data con il formato dd/mm/AAAA - esempio: 27/08/2018
Utilizza lo schermo del tablet / smartphone oppure usa il mouse per apporre la tua firma alla proposta di contratto. Se la Firma non dovesse funzionare, prova a cambiare browser.